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Termini e condizioni di vendita

 

Ricondizionamento

  • è il processo di riparazione e manutenzione di un oggetto, da un punto di vista estetico o meccanico-funzionale. I prodotti ricondizionati non possono essere venduti come se fossero nuovi, anche se, a volte sono "nuovi" perché restituiti dal cliente che ha per esempio cambiato idea sul colore, o usati come esposizione. Ecco perché sono etichettati come "ricondizionati". Talvolta vengono etichettati come ricondizionati prodotti nuovi, allo scopo di liquidarli velocemente, giustificando così il loro basso prezzo. Se un oggetto è stato usato, viene controllato perfettamente il suo funzionamento, fatta la necessaria manutenzione o pulizia e l'oggetto viene messo in vendita come ricondizionato. Un oggetto usato non ricondizionato è semplicemente usato, ma non ha subito né controlli ne riparazione, manutenzione o pulizia. La garanzia su prodotti ricondizionati è di durata inferiore e solitamente parte dalla data della prima vendita. 


Spedizioni

  • Le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso da nostra logistica estera. Appena disponibile vi sarà fornito il tracking della spedizione in modo da poter seguire online la vostra spedizione. Gli ordini vengono elaborati e processati in 3/4 giorni lavorativi e saranno consegnati nei tempi descritti di seguito. Il corriere verrà scelto in base al vostro indirizzo di spedizione e può essere corriere DHL o 4PX EXPRESS

  • Tempi di Spedizione I tempi di spedizione con corriere DHL sono di 6/12 giorni lavorativi dopo i 3/4 giorni di processamento ordine (no sabato e domenica) Se il vostro indirizzo è considerato area remota dal corriere DHL la spedizione sarà effettuata con corriere 4PX EXPRESS e i tempi sono di 14/15 giorni lavorativi. Eventuali ritardi non saranno imputabili a nostra responsabilità ma verrà fornita tutta la dovuta assistenza per risolvere ogi tipo di inconveniente che potrebbe sopraggiungere durante la spedizione

  • Tax Effettuando spedizioni direttamente da logistica extracee è possibile pagamento di oneri doganali. se si dovesse presentare questa eventualità non sono rimborsabili e dipende solo ed esclusivamente dalla dogana ed è fuori dalla nostra responsabilità.

  • Come verrò informato sullo stato di avanzamento del mio ordine?
  • Riceverai un email in modo da seguire tutta la procedura di spedizione e consegna del tuo ordine.

  • Reso e Garanzia
  • Reso Articoli difettosi all'arrivo
  • Se i vostri articoli sono difettosi all'arrivo, avete 10 giorni di calendario per informarci del guasto. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale completa di tutti gli accessori e la documentazione. Una volta che abbiamo verificato il guasto, l'articolo verrà sostituito. Testiamo gli oggetti restituiti, e se un elemento restituito non dovesse essere difettoso vi sarà restituito, in questo caso le spese di spedizione saranno a vostro carico.

  • Articoli danneggiati durante il trasporto
  • Se alcuni elementi sono stati danneggiati durante il trasporto, vi chiediamo di segnalarcelo entro 48h dalla ricezione tramite l'apposito servizio email. Se gli articoli sono visibilmente danneggiati al ricevimento accettate la consegna con riserva. Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale completa di tutti gli accessori e la documentazione. una volta accertato l'effettivo danneggiamento provvederemo a ritirare la merce e predisporre il reinvio o l' eventuale rimborso. Il rimborso sarà decurtato delle spese di spedizione e di altri costi diversi.

  • Garanzia
  • Questi prodotti che commercializziamo sono coperti da garanzia che ha durata di 3/12 mesi in base alla descrizione. Qualora fosse necessario richiedere un intervento in garanzia contattateci, saremo lieti di informavo sulle procedure da adottare al riguardo. Per tutto il processo sarete da noi assistiti.

  • Note
  • Devo pagare tasse di importazione e/o dogana? Normalmente per acquisti extra CEE per uso personale in Piccole quantità non viene richiesto nessun pagamento dei oneri doganali. se si dovesse presentare questa eventualità possono oscillare tra i 20/22 euro e dipendono solo ed esclusivamente dall'ufficio doganale di sua competenza territoriale. tali oneri non sono rimborsabili.


Informazioni

  • N.B. Questo prodotto ti viene spedito direttamente dal nostro fornitore (Metodo DropShipping) quindi non è fisicamente in nostro possesso. Al momento della messa in vendita è disponibile; può accadere però che al momento dell'acquisto potrebbe non essere immediatamente disponibile per vari motivi; è preferibile quindi,in caso si voglia la certezza della immediata disponibilità del prodotto, inviare una email per avere la conferma e successivamente completare l'acquisto.Se il prodotto non è in pronta consegna sarà spedito non appena sarà nuovamente disponibile (in questo caso i tempi di spedizione saranno maggiori di quelli indicati nella sezione Spedizione).Nel caso il prodotto non è in pronta consegna sarai informato per email entro 5 giorni dal pagamento in modo da poter decidere se confermare l'ordine o annullarlo con relativo rimborso a suo favore.




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